Spedizioni

SPEDIZIONE

Tempistiche

Gli ordini sono generalmente spediti entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento tramite corriere espresso TNT.  Il corriere impiega da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna a seconda della zona d'Italia.
Il corriere consegna durante normale orario lavorativo. Consigliamo di far trovare sempre una persona nel luogo di spedizione indicato.

Tracciabilità

Viene fornito un link via mail con un numero di tracking attraverso il quale si può seguire la spedizione e sapere il giorno di consegna.

Destinatario assente


Se il corriere al momento della consegna non  trova il destinatario,  lascerà un avviso e farà un secondo tentativo. Se trova l'avviso le consigliamo di chiamare in filiale (il numero di telefono è sull'avviso) per pattuire un secondo incontro.

Imballaggio o merce rovinata


Il suo ordine è tutelato al 100%. In tal caso accettare l'ordine comunicando all'autista che ACCETTA CON RISERVA. Di seguito prego contattarci via mail segnalando il disservizio allegando foto via mail dei danni riscontrati.. Alla sostituzione provvederemo noi senza alcuna ulteriore spesa.

Restituzione merce

Il nostro regolamento di restituzione si conforma a quello Europeo delle Vendite a Distanza che assicura ai clienti il diritto di esaminare ed eventualmente restituire gli oggetti acquistati a distanza. Inviare una comunicazione entro 10 giorni dalla ricezione della merce via e-mail all'indirizzo servizioclienti@yesgarden.it Sarà cura del destinatario la restituzione del prodotto.Rimborseremo totalmente la spesa sostenuta escluse le spese di spedizione.Assicurarsi che il prodotto restituirci arrivi alla nostra sede non danneggiato o usato e nella confezione originale.

www.tnt.it




Contatore utenti connessi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *